Il Regno degli Hentai

Tutto finisce

« Older   Newer »
  Share  
Ichigo_Mantra
view post Posted on 15/5/2016, 14:00




Ci abbiamo riflettuto bene e abbiamo deciso che non avendo piu tempo da dedicare al forum era ora di dirvi addio, la cosa non farà piacere a molti ma non potevamo lasciare il forum alla deriva senza nessuno che se ne prendesse cura, per cui abbiamo deciso che io sarò colui che avrà l'ingrato compito di distruggere tutto ill nostro lavoro.

Sono passati molti anni fra alti e bassi ma è stato divertente e un onore avervi come nostri utenti, come amici e come fratelli.

Spero che un giorno ci si possa incontrare ancora

ma per adesso n00b nerd foreve e io ighigo non vogliamo dirvi addio, ma arrivederci




:loll:
 
Top
DrMagus5
view post Posted on 8/12/2016, 17:42




Questo vale anche per i video hentai ovvio XD!!!

VIDEO HOT SU YOUTUBE A 360°? YOUTUBE APRE LE PORTE A QUESTI VIDEO?

Questa è una news molto interessante su Youtube, anche PiewDiePie ha poi riportato questa notizie in uno dei suoi ultimi video XD, copia anche lui.
Vi lascio al video e dite cosa ne pensate, io semplicemente credo che il contenuto debba essere libero e poi la persona decide cosa vedere, ormai siamo nel 2017 quasi :D!

Video

Per me anche se non ne faccio uso credo che possano esserci e sono felice che Youtube faccia meno della censura. Più stima per questa piattaforma.
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 02:33
Avatar

Spammatore
••••

Group:
Member
Posts:
2,508
Location:
Veneto

Status:


Mi dispiace ragazzi, è stato bello!

6bwywds
 
WWW  Top
2 replies since 15/5/2016, 14:00   692 views
  Share